Site Loader
Via Pontirolo, 18/C - Treviglio (Bg)

Il Coronavirus sta cambiando le abitudini a Treviglio ed ancor più in generale nella provincia di Bergamo, nella Lombardia e in Italia. I decreti si susseguono, le notizie in merito all’ormai famoso COVID-19 la fanno da padrona in tutti i telegiornali, le fake news girano sui social con ancor più rapidità, le polemiche non tardano a placarsi e gli effetti negativi di questa situazione sull’economia e su tanti altri settori sono incalcolabili.

É importante attenersi alle direttive ministeriali, alle indicazioni delle Regioni ed ai consigli degli esperti.

Da quando, lo scorso 23 febbraio è stato pubblicato il primo DPCM in merito all’emergenza Coronavirus, noi del centro Krioplanet di Treviglio ci siamo da subito adeguati alle indicazioni contenute nel decreto, soprattutto a quelle più restrittive. Non abbiamo esitato a chiudere a partire da lunedì 24 Febbraio. Abbiamo sospeso tutte le nostre attività relative al fitness, ovvero vacufit, rollshape e personal trainer. Allo stesso tempo non abbiamo cercato escamotages ed abbiamo interrotto anche i nostri servizi a livello individuale quali criosauna, crioterapia localizzata, celluma e fitosauna.

avviso chiusura centro Krioplanet di Treviglio causa emergenza coronavirus COVID-19
La data di riapertura sarà soggetta alle prossime direttive ministeriali.

Stando all’ultimo decreto pubblicato in data 8 Marzo saremo chiusi fino al prossimo 3 Aprile.

Sentiamo di poter dare il buon esempio a chi ci segue sui social, a chi frequenta abitualmente il nostro centro e, più in generale, a tutti i cittadini di Treviglio e non solo. Con il Coronavirus non si scherza: siamo e resteremo chiusi fino a quando le autorità ce lo imporranno!

Nemmeno il Coronavirus ferma Krioplanet Treviglio.

Già, perché siamo chiusi, ma non ci siamo mai fermati un giorno! Abbiamo effettuato una manutenzione straordinaria su tutte le nostre vacufit, cambiando un nastro ed una tavola. Inoltre abbiamo altresì approfittato di questa pausa forzata per cambiare il rivestimento di un rullo ed abbiamo rivestito il lettino che viene solitamente utilizzato per il celluma. Insomma, tutte le nostre straordinarie attrezzature sono tirate a lucido! Ci siamo adoperati per santificare gli ambienti ed abbiamo fatto scorta di prodotti per l’igiene dei locali e dei macchinari!

Inoltre abbiamo lavorato al sito internet, inserendo per l’appunto il nuovo blog e rendendolo ancor più veloce e performante.

Distanti, ma non per questo lontani!

Già, tra le diverse cose che ci son mancate in queste settimane di chiusura forzata, c’è sicuramente il contatto quotidiano con voi! Tuttavia non avete mai mancato di farvi sentire, inondandoci di messaggi di auguri per il nostro ottavo compleanno. Continua ad essere un successo la #kriocookingchallenge, ovvero la raccolta di ricette e delle vostre idee in cucina all’insegna del benessere e della sana alimentazione!

Seguiteci su YouTube

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche dei video tutorial, dove i membri del nostro staff vi daranno idee e spunti per allenarvi con efficacia a casa vostra! Esercizi semplici, senza aver bisogno di macchinari ed attrezzature, che contribuiranno a farvi arrivare al 3 Aprile in forma e pronti per ripartire alla grande!

Sul canale YouTube del centro Krioplanet di Treviglio tutti i video tutorial per allenarsi durante la pausa forzata coronavirus!
Trovi il link al nostro canale qui sotto!

Le nostre tecnologie sono insostituibili, il nostro metodo inimitabile e la vicinanza dei nostri personal trainer è impareggiabile. Ma tramite i nostri video tutorial cercheremo di colmare questo gap! Il consiglio quindi è quello di seguire il nostro canale YouTube e mantenervi in allenamento!

Non sarete soli: chiamate o scrivete per consigli ed approfondimenti!

Organizzatevi quindi al meglio per lo svolgimento degli allenamenti a casa: vi basterà una salvietta e gli attrezzi che di volta in volta proporremo. E se qualcosa non vi è chiaro no problem: vi basterà mandare un messaggio o chiamarci e saremo a vostra completa disposizione! Lasciatevi contagiare dalla nostra energia positiva e dal nostro esempio: d’altronde Krioplanet si sa…#tifastarebene!

Post Author: Krioplanet

One Reply to “Chiusura per decreto Coronavirus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *