Site Loader
Via Pontirolo, 18/C - Treviglio (Bg)

Spopolano sul Web le immagini della Crioterapia nei bidoni da parte dei giocatori del Napoli! Gli sfottò si moltiplicano, le immagini circolano sui social network e la società ha preso ufficialmente posizione tramite il proprio profilo twitter!

L’utilizzo della crioterapia, soprattutto durante i ritiri estivi, non è una novità per quanto riguarda il mondo del calcio e più in generale per quanto concerne il mondo dello sport. Anche il nostro centro è nato così: grazie ad uno studio effettuato durante la laurea magistrale in Scienze Motorie da Massimo De Nardi, nell’ormai lontano 2009.

La crioterapia è da sempre un toccasana per gli sportivi. Si può fare nei bidoni della spazzatura come nella criosauna: l’importante è che venga effettuata con costanza!

Crioterapia nei bidoni: il Napoli non è solo!

I preparatori atletici conoscono i benefici della crioterapia: per questo la propongono fin da tempi non sospetti ai calciatori. Non deve infatti destare stupore l’immagine dei giocatori del Napoli immersi nei bidoni dell’immondizia! Grazie alla crioterapia infatti le gambe risultano più toniche e il recupero muscolare migliora notevolmente.

I ritiri estivi rappresentano difatti un periodo denso di allenamenti ad alta intensità. Per questo motivo è importante trovare un mezzo di recupero efficace e che si possa fare ovunque.

Anche i giocatori dell’Inter nella stagione 2008/09, anno in cui Ibra ha vinto l’ultimo scudetto con i nerazzurri, si immergevano nell’acqua ghiacciata! Per questo motivo non ci si deve scandalizzare della metodologia proposta dallo staff di Gattuso.

Crioterapia nei Bidoni: dal Napoli a Krioplanet

Cosa accomuna quindi Krioplanet al mondo della Serie A?!? La stessa voglia da parte del nostro staff di trovare soluzioni intelligenti ed ecologiche per il benessere degli sportivi. Il nostro centro è nato da qui: sperimentando i benefici della crioterapia su giovani calciatori. Abbiamo poi trasformato il modello della crioterapia nei bidoni del Napoli nella più moderna Criosauna! Pochi minuti sottezero per avere benefici su circolazione, dolori, metabolismo e tanto altro ancora!

Non ti resta che prenotare una seduta di criosauna: scoprirai i benefici delle basse temperature senza doverti infliggere un’immersione…nei bidoni della spazzatura!

Per informazioni e prenotazioni visita la nostra infobox virtuale!

Post Author: Krioplanet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *