San Valentino: le idee regalo di Krioplanet

San Valentino: le idee regalo di Krioplanet

In occasione di San Valentino abbiamo pensato a delle promozioni speciali, pensate per la coppia o anche solo per lui e per lei. Idee regalo originali ed inedite, che renderanno il vostro pensiero ancora più unico ed inaspettato. Una vera e propria sorpresa, romantica ed all’insegna del benessere!

Le nostre promozioni sono valide sia per le coppie che per i single e si possono regalare alla persona amata, ad un amico, ad un parente e, perché no, anche a se stessi!

Se sei a corto di idee regalo per San Valentino, abbiamo pensato a delle promozioni valide sia per lui che per lei!

Si tratta di regali unici, che è praticamente impossibile che il vostro partner abbia mai ricevuto: originalità e convenienza, questo è il leit motiv che accomuna tutte le nostre promo!

Ecco le promo San Valentino 2022

La prima promozione che vi presentiamo è la PROMO WELLNESS, ovvero un pacchetto che comprende due sedute di Criosauna, due sedute di Crio-Led Mask e due sedute di Fitosauna. Si tratta di una promozione assolutamente inedita: non abbiamo mai inserito la rivoluzionaria Crio-Led Mask tra le nostre promo: anche per questo motivo, oltre che per il prezzo assolutamente conveniente, si tratta di un’offerta da non farsi scappare!!! Il pacchetto Fitness è un ottimo regalo sia per lui che per lei: può essere sfruttato infatti da entrambi (ad esempio una seduta a testa sia di criosauna, che di crio-ed mask che di fitosauna), oppure può essere sfruttato solamente da un componente della coppia. Può essere anche acquistato come auto regalo (nel caso di persone single) oppure regalato ad amici e parenti: San Valentino è proprio per tutti!!!!

EMS: la novità di San Valentino 2022

Quest’anno, per la prima volta, abbiamo ideato un pacchetto fitness che consenta alle coppie di allenarsi insieme utilizzando l’innovativa tecnologia EMS! L’allenamento EMS è una delle novità del nostro centro: piace tantissimo, dura solamente 20 minuti, consente di individualizzare al meglio il lavoro e soprattutto consente di ottenere risultati tangibili essendo molto efficace! Grazie alla promo San Valentino potrete acquistare 3 sedute di allenamento EMS di coppia a soli 100€, ovvero 50€ a testa per 3 allenamenti con ElettroMioStimolazione! 

Un regalo inedito, un’esperienza da vivere insieme al vostro partner o ad un vostro amico: un distillato di pura energia in soli 20 minuti!

Approfitta delle promo San Valentino

Le promozioni di San Valentino sono valide da lunedì 7 a lunedì 14 Febbraio 2022 e possono essere acquistate direttamente presso il centro oppure tramite bonifico bancario (in questo caso inviamo il codice IBAN per il pagamento tramite WhatsApp).

Il vostro regalo vi aspetta!

Buon San Valentino a tutti!!!